top of page

Agriturismo La Dolce Vite a Travo

Aggiornamento: 11 gen 2023

La vista panoramica sulla Val Trebbia che si gode dalla terrazza panoramica dell'agriturismo La Dolce Vite è una delle più spettacolari di tutta la valle.


Quando venite in Val Trebbia non dimenticate di fare una visita a La Dolce Vite, uno splendido agriturismo circondato dalle vigne e posta appena sopra il Borgo di Travo.

All’interno i dettagli in legno e in pietra regalano ai nostri commensali la sensazione di trovarsi in una struttura d’altri tempi. Il salone centrale ampio e luminoso grazie alle vetrate su tre lati, e la più riservata “Sala del Camino” rendono La Dolce Vite il luogo perfetto per ogni evento.



A La Dolce Vite troverai salumi DOP (salame, coppa e pancetta piacentina) sforniamo focaccia e pane fresco tutti i giorni oltre alla giardiniera di verdure, le torte salate, e gli stuzzichini di verdure.

Alla Dolce Vite troverai i primi piatti classici piacentini, i tortelli con la coda da mangiare in bianco (burro e salvia) o con il sugo di funghi. oppure i pisarei e fasò e nelle stagioni più fredde, gli anolini in brodo. Il menù si completa con risotti, tagliatelle e altre specialità create dallo chef.

Per i secondi piatti troverai le carni più pregiate: arrosti, roast-beef e tagliate sono sempre nel menu a seconda della disponibilità della cucina.

Le camere de La Dolce Vite, disponibili tutto l'anno, sono dotate di ogni comfort e di una spettacolare vista sul fiume e sulla valle.


1.764 visualizzazioni
bottom of page