top of page

A Bobbio l'Albergo Ristorante Nobile

Aggiornamento: 11 gen 2023

Alle porte di Bobbio l'Albergo Ristorante Nobile è stato recentemente ristrutturato, un ambiente raffinato con un'ottima cucina ed una particolare attenzione verso il cliente.



L’Albergo Ristorante Nobile è un locale storico di Bobbio, borgo che nel 2018 è stato riconosciuto come uno dei tre più belli d’Italia.

L’azienda nasce nel 1952 con Rosa Nobile e Giovanni Ertola e prende il nome di lei che per oltre quarant’anni si è dedicata a realizzare i piatti della cucina tradizionale bobbiese, sempre affiancata dall’inseparabile marito Giovanni.

Dopo un periodo di interruzione dell’attività di famiglia, i figli Andrea e Maria Teresa riattivano l’azienda storica offrendo un immobile integralmente ristrutturato e curato nel dettaglio, oltre a una cucina sia tradizionale che innovativa.


L’Albergo Nobile, 3 stelle superior nato dal restauro dello stabile già esistente è una moderna struttura che unisce un ottimo standard tecnologico ad un raffinato gusto classico.

Le nostre camere presentano una vasta gamma di servizi standard di alta qualità.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Tv Lcd satellitare, Wi-Fi, bagno privato con doccia o vasca.

La prima colazione è a buffet salato e dolce, con pasticceria fresca e caffetteria espressa.



La cucina del ristorante affidata ai nostri validissimi chef propone i piatti tipici della tradizione bobbiese, tra cui non possono mancare i maccheroni fatti a mano con il sugo di stracotto, i tortelli “con la coda” e i pisarei e faso. Il tutto unito a piatti innovativi e rivisitati con ingredienti di stagione. Non possono mancare i salumi DOP del nostro territorio e carni preparate con cura.

Le portate potranno essere accompagnate da vini prodotti delle cantine del territorio Piacentino, oltre che da numerosi vini nazionali.



Il nostro spazio esterno immerso nel verde permette di gustare colazioni, pranzi e cene in un atmosfera particolare.






1.451 visualizzazioni

Kommentare


bottom of page